20 settembre 2024

MIA MARTINI

  Mia Martini, 

nasce il 20 Settembre 1947, muore il 12 Maggio 1995. 


Cantante italiana. 

Premi e Riconoscimenti :
Festivalbar : 1972 – 1973 
Festival di Sanremo : Premio della Critica : 1982 – 1989 – 1990 
Premio Tenco : 1989 

Discografia : 
 Oltre la collina
 Nel mondo, una cosa
 Il giorno dopo
 È proprio come vivere
 Sensi e controsensi
Un altro giorno con me
 Che vuoi che sia... se t'ho aspettato tanto
 Per amarti
 Danza Mimì
 Quante volte... ho contato le stelle
 Miei compagni di viaggio
 Martini Mia... La mia razza Mia Martini in concerto (da un'idea di Maurizio Giammarco)
 Lacrime La musica che mi gira intorno

Nessun commento:

Posta un commento

MEG

 Meg, pseudonimo di Maria Di Donna, nasce il 20 Settembre 1972. Cantautrice e Produttrice discografica italiana. #Meg #Music #cd #Italy D...