mercoledì 12 luglio 2017

MUSICAL – ROMA – FLOP TOTALE DI ' DIVO NERONE ‘ – SOSPENSIONE DEGLI SPETTACOLI, POCHISSIMO PUBBLICO……TANTO VALEVA NON FARLO!!!

"Devastante. La sospensione che ci hanno imposto è stata devastante, per i mancati incassi, per l'interruzione delle prenotazioni dei tour-operator. Anche le trattative con la RAI si sono interrotte. Ma come imprenditore non mollo". A parlare è Cristian Casella, Produttore, insieme con Jacopo Capanna, di "Divo Nerone - Opera Rock", il Musical firmato da Franco Migliacci e 4 insieme a Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, Gabriella Pescucci e Luis Bacalov, per la Regia di Gino Landi, andato in scena, finora, appena 12 giorni nella Vigna Barberini sul Colle Palatino, prima dello STOP IMPOSTO "con provvedimento emesso dalla Polizia locale". 
Al centro di polemiche da mesi, "con notizie spesso non vere", ora lo show potrebbe ( forse ) tornare in scena il 7 Agosto.
"Stiamo verificando ci siano tutte le condizioni", spiega Casella, che una volta per tutte vuole fare chiarezza, a partire dalla scelta "non nostra" della location, i ritardi nel rilascio dei permessi, l'accanimento di "certa stampa".

A parte il discorso su ‘ certa stampa ‘ era ed è evidente che questo ‘ musical ‘ NON è adatto per il luogo, ha dei costi inimmaginabili, i prezzi dei biglietti son alle stelle ( assurdo! ).

Il sottoscritto, prima della prima Rappresentazione, aveva detto e scritto ( e ci avevo preso al 101 % ) che era uno spettacolo che NON meritava.
I fatti mi danno ragione.

E a proposito di questa sospensione fino al 7 Agosto 2017 ( quindi quasi un mese senza alcuna Rappresentazione! ) ….al posto di sospendere per poi riprendere….tanto vale ‘ tagliare i fili ‘ ……smantellare tutto…e ciao….

Tanto NON hanno fatto e NON faranno mai l’incasso che avevano pronosticato ( complimenti vivissimi ).

Musical moderno a dir poco inutile.

Un plauso a coloro che NON sono andati a vederlo ( me compreso ).


PROSIT

Nessun commento:

Posta un commento