sabato 24 giugno 2017

RENZO ARBORE

Renzo Arbore, nasce il 24 Giugno 1937.
Cantautore, Disc-Jockey, Conduttore radiofonico, Clarinettista, Showman, Attore, Regista, Sceneggiatore, Personaggio televisivo italiano.

Discografia :

Album :
Il pap’occhio
Ora o mai più ovvero cantautore da grande
F.F.S.S. cioè che mi hai portato a fare a Posillipo se non mi vuoi più bene?
Cari amici vicini e lontani
Quelli della notte 1 – 2
Prima che sia troppo tardi
Discao meravigliao
Napoli, punto e a capo
Napoli due punti e a capo
Napoli punto esclamativo
Sud ( s )
E pensare che dovevo fare il dentista

Filmografia :
Attore :
Per una bara piena di dollari
Il pap’ occhio
FF. SS. Cioè…che mi hai portato a fare a Posillipo se non mi vuoi bene?
Odore di pioggia
La luna nel deserto

Regista :
Il pap’ occhio
FF.SS. cioè…che mi hai portato a fare a Posillipo se non mi vuoi più bene?

Radio :
Bandiera gialla ( 1965-70 )
Alto gradimento ( 1970, 1976, 1979, 1980, 1998 )
Non, non è la BBC

Televisione :
Speciale per voi
Amico flauto
L’altra domenica
Cari amici vicini e lontani
Quelli della notte
Indietro tutta!
Il caso Sanremo
Bianco, rosso, verde, stelle & strisce

Speciale per me 

Nessun commento:

Posta un commento